Natalya è la veterana per eccellenza all’interno del roster della WWE. La canadese lotta stabilmente in federazione da ben 15 anni ed è un riferimento nello spogliatoio per costanza e impegno. Seppur i titoli conquistati sono stati pochi nel corso della sua lunga carriera in WWE, è sempre stata presente negli show e ha combattuto tantissimi match, al punto da conquistare diversi record in federazione che da sabato scorso hanno un riconoscimento ufficiale.
Pioggia di record
Nel backstage di Money In The Bank sono stati consegnati alla canadese ben 6 Guinness World Records, una serie incredibile di riconoscimenti che la Superstar della storica famiglia Hart ha condiviso sui social. Natalya ha scritto il seguente messaggio dopo aver posato con i sei certificati: “Questo tipo di statistiche dipingono il quadro che voglio per la mia eredità, anche dopo che avrò finito. Ognuno di questi record è stato raggiunto cercando di costruire una divisione, non una persona. Questo è ciò che mi ha insegnato la mia famiglia. Il wrestling è uno sport individuale che non si può fare da soli.” Questi di seguito sono i sei importanti riconoscimenti ottenuti da Natalya:
- Maggior numero di match femminili in WWE: 1514
- Maggior numero di vittorie in carriera a livello femminile in WWE: 663
- Maggior numero di presenze in PLE per una donna: 75
- Maggior numero di presenze a WrestleMania per una donna: 8
- Maggior numero di match combattuti a Raw: 174
- Maggior numero di match combattuti a SmackDown: 200
These kinds of stats paint the picture that I want for my legacy, long after I’m done. Each one of these records was attained while trying my hardest to build a division, not a person. That’s what my family has taught me. Wrestling is a singles sport you can’t do on your own. https://t.co/S9MYC4FDLC pic.twitter.com/LFFrRvvL85
— Nattie (@NatbyNature) July 2, 2023