Era sicuramente nell’aria, da quando Triple H è al comando i ritorni di ex atleti NXT si sono susseguiti di show in show, abbiamo rivisto in WWE Karrion Kross e Scarlett, gli Hit Row, Dexter Lumis, Dakota Kai e il ritorno di Johnny Gargano si vociferava da settimane. Nonostante i rumors e le aspettative, tutto è stato nascosto fino all’ultimo e Johnny stanotte a Toronto è uscito a sorpresa sullo stage ricevendo una grande ovazione del pubblico.
“Io ho realizzato ciò che tu sogni”
Gargano mancava dalla WWE da nove mesi, quando alla scadenza del contratto decise di non rinnovare per occuparsi del primogenito Quill assieme alla moglie Candice LeRae. Rivolgendosi al pubblico di Toronto ha detto che non era sicuro che i fan si sarebbero ricordati di lui, così come non sapeva dove e quando sarebbe tornato. Elencati i successi di NXT, tra cui la vittoria dei titoli di coppia con Ciampa proprio a Toronto, Gargano ha parlato anche dei suoi sogni, del desiderio di conquistare i vari titoli in WWE per mostrare un giorno al figlio che i sogni possono diventare realtà.
Ad interrompere il promo di Gargano ci ha pensato il “figlioccio” Theory, i due hanno condiviso l’ultimo periodo ad NXT formando la stable divertente e strampalata dei The Way, ma adesso un paio di cose sono cambiate. Theory da un lato è apparso felice di rivedere il suo mentore, ma dall’altro con l’arroganza che lo contraddistingue gli ha sbattuto in faccia i propri successi dicendo che tutto ciò che Gargano sogna lui l’ha raggiunto e adesso Johnny potrà stargli dietro e portargli le borse, mentre lui gli mostrerà la via (The way come il nome della loro stable). Alla fine del segmento Theory ha proposto di battere il cinque, incitando a più riprese Gargano a “colpirlo forte”, bhè Johnny non se l’è fatto ripetere troppo e anzichè colpire con l’high five ha rifilato un Superkick per la gioia del pubblico.