Tra i match di Royal Rumble 2022 il tag team match misto tra la famiglia Edge-Phoenix e la famiglia Miz-Ouellette era sicuramente il meno importante, anche se ben costruito durante l’ultimo mese. Tra 4 ex campioni del mondo, di certo lo star power non mancava nella sfida e anche Beth e Maryse, che pur non combattono da diverso tempo, sono riuscite a reggere abbastanza bene il palco scenico.

Grande impegno, spettacolo nella media

Non è facile raccontare questa fida, che ha fatto da cuscinetto tra il match titolato tra Lesnar e Lashley e quello della Rumble maschile. In generale non sono mancate le mosse inflitte dalle due donne agli avversari maschili. In particolare abbiamo visto una bella Glam Slam di Beth Phoenix su Miz e una splendida hurracarana di Maryse su Edge che per poco non ha chiuso il match grazie alla skull crushing finale di Miz. In particolare Maryse è sembrata essere in buona forma considerando che il suo ultimo match risaliva a Hell in a Cell 2018, sempre in coppia col marito contro Brie Bella e Daniel Bryan.

Il finale, questa volta, non ha arriso ai coniugi Mizanian. Infatti sono stati Edge e Beth Phoenix a prevalere. I due hall of famer hanno eseguito in combinazione prima la spear sui relativi avversari e poi la Gamslam. Bello che Edge abbia proposto la mossa finale della partner, con il pubblico che ha così potuto applaudire al trionfo delle due leggende.