Il ritorno sul ring di Beth Phoenix, Hall of Famer della WWE, sembra non essersi fermato a WrestleMania 35. La moglie di Edge, infatti, si riunirà ancora una volta con Natalya per riformare le “Divas of Doom”.

 

La coppia prenderà parte all’imminente tour europeo della WWE, che si terrà nel mese di Maggio. Su Twitter, la Phoenix ha precisato in un post che lei e Natalya hanno ricevuto un “invito personale” per questo tour.

Beth Phoenix è uscita dal ritiro per lottare a WrestleMania 35, in coppia con Natalya, e tentare l’assalto ai nuovi titoli di coppia femminili in un Fatal 4-Way tra le ex campionesse Sasha Banks e Bayley, Nia Jax e Tamina, e le Iconics. Le ultime hanno vinto il match vincendo così i WWE Women’s Tag Team Championship.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto precedentemente come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, con l'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza! Ho scritto il mio articolo n.1000 durante SmackDown 1000.