Beth Phoenix, tre volte WWE Women’s Champion e una volta WWE Divas Champion, moglie di Edge, potrebbe tornare sugli schermi nel nuovo PPV annunciato qualche giorno fa riservato esclusivamente alle donne, “WWE Evolution”.

Beth ha scritto su Twitter di essere lusingata dai fan che vogliono un suo ritorno, soprattutto a quest’evento, e che non mancherà per nessuna cosa al mondo. Ecco i tweet:

“Sono così lusingata dalla reazione del @WWEUniverse che mi vuole vedere a #WWEEvolution… Non lo perderei per niente al mondo. Grazie che state chiedendo di più in tutti questi anni. Il cuore mi scoppia! #MushFest”

“In quale veste sarai presente? Hai intenzione di stare al commento di nuovo? Hai fatto un gran lavoro l’ultima volta”

“Grazie! Non ne ho idea! #ManyHats”

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!