Durante l’ultima puntata di Monday Night Raw molte storyline sono andate avanti nella loro costruzione e alcuni incontri sono stati aggiunti alla card di Extreme Rules, che dopo anni con qualche critica per via di troppi match normali in un evento a tema, quest’anno sembra proprio aver invertito la rotta e tutti i match annunciati per lo show hanno una stipulazione speciale. Fra gli incontri aggiunti durante lo show rosso, uno ha un significato molto importante.
Bayley e Bianca possono essere orgogliose
Infatti è stato ufficializzato che la Raw Women’s Champion Bianca Belair e la sfidante Bayley si affronteranno in un match valido per il titolo e lo faranno in un Ladder Match. Questo match sarà molto importante non solo per via del titolo in palio, ma tolti i match come il Money In The Bank Ladder Match o i TLC, questo fra Bianca e la Role Model sarà il primo Ladder Match 1 vs 1 femminile nella storia della compagnia nel main roster. Le due spinte anche da questo ulteriore stimolo vorranno fare sicuramente di tutto per rendere questo match all’altezza delle aspettative.
.@BiancaBelairWWE v @itsBayleyWWE next Saturday at #ExtremeRules will mark the first ever Women’s 1 v 1 Ladder match on the main roster.
— Wrestle Ops (@WrestleOps) September 27, 2022
History makers. pic.twitter.com/v32Yyw8TMR