Bianca Belair è senza dubbio una delle più grandi Babyface nella divisione femminile della WWE oggi.

È amatissima dai fan più giovani ed è riconosciuta per il suo carisma e il suo costante impegno negli eventi di beneficenza. Non sorprende quindi che abbia recentemente partecipato al March of Dimes Annual Sports Luncheon 2024. L’evento era dedicato a sensibilizzare e raccogliere fondi per madri e bambini bisognosi. La WWE sostiene da tempo questo evento annuale e Belair era presente per rappresentare la compagnia. Non era sola, infatti è stata avvistata in compagnia di Damian Priest. Belair ha poi condiviso su X le sue riflessioni sull’evento, accompagnandole con una foto insieme a Priest.

“È stato un onore partecipare nuovamente al March of Dimes Annual Sports Luncheon, che ha raccolto oltre 1 milione di dollari dal 2013. La WWE sostiene da tempo il March of Dimes, che guida la lotta per la salute di tutte le mamme e i bambini, continuando a supportare la ricerca, promuovere programmi e fornire educazione e attività di sensibilizzazione affinché ogni famiglia possa avere il miglior inizio possibile.”

La partecipazione di Bianca Belair e Damian Priest al March of Dimes Annual Sports Luncheon è un chiaro esempio dell’impegno continuo della WWE e dei suoi atleti nel sostenere cause importanti. Entrambi non solo rappresentano la compagnia sul ring, ma dimostrano anche di essere modelli positivi al di fuori di esso, dedicandosi ad iniziative benefiche che fanno la differenza nella vita di molte famiglie. Eventi come questo mettono in luce il lato umano delle Superstars, ricordando che il loro impatto va ben oltre il mondo del wrestling.