L’aveva annunciato via social ed è stata di parola, Bianca Belair questa notte ha preso la via del ring e incalzata da Adam Pearce e Sonya Deville ha preso la parola per lanciare definitivamente la sfida in vista di WrestleMania ad una delle due campionesse, Asuka o Sasha Banks.
Lui c’è sempre
Bianca prendendo la parola ha detto che ha fatto aspettare tutti così tanto tempo perchè come le ha insegnato la madre, la vita è fatta di scelte e le scelte cattive ti inseguono per tutta la vita, le scelte definiscono chi sei e proprio nel momento di annunciare la sua decisione è stata interrotta dal solito e assolutamente non richiesto Reginald. Il sommelier di Carmella ha provato ancora una volta a dissuadere Bianca dallo scegliere Sasha Banks, dicendole che il suo sogno potrebbe trasformarsi in un incubo e le parole della madre sul fare cattive scelte le risuonerebbero in testa perchè ha visto quanto è forte Sasha, mentre Bianca è attualmente una perdente, proprio quando la EST stava per mettere KO il petulante Reginald la musica di Sasha Banks è risuonata salvando il sommelier.
Boss vs EST a WrestleMania
Sasha ha scacciato via Reginald chiarendogli che lui non deve mai parlare a nome suo e si è quindi rivolta a Bianca dicendole che se vuole fare la storia deve scegliere lei, inoltre per Sasha lei non è la EST ma al massimo la seconda migliore perchè The Boss è lo standard in WWE, la numero uno. A quel punto la Belair ha detto a Sasha che si rimangerà queste parole a WrestleMania ufficializzando finalmente la contesa per il “Grandest Stage of Them All”. La sfida è finalmente lanciata, resta da capire se la via per questo match sarà tranquilla o se nell’attesa per Bianca ci sarà qualche avversaria da affrontare, per esempio Carmella che sta mandando in avanscoperta il fido Reggie ogni settimana.