La scorsa settimana abbiamo assistito al ritorno di Bianca Belair dopo un paio di mesi di assenza forzata a causa dell’infortunio, in chiave storyline, causatole dalle Damage CTRL dopo un attacco nel backstage. La EST si è schierata a difesa di Charlotte Flair, ma il suo vero obiettivo è ottenere vendetta nei confronti del gruppo capitanato da Bailey, un desiderio che potrà realizzare interamente già nel corso della prossima settimana.
Qualcuno ha detto vendetta?
Bianca ha preso la via del ring questa notte per un breve promo in cui ha parlato del periodo di assenza e di come l’unico pensiero durante le sue giornate sia stata la vendetta, un desiderio che l’ha aiutata ad andare avanti e prepararsi al rientro ancora più forte di prima. Belair, che proprio non ha gradito l’attacco subito solo due settimane dopo aver perso il WWE Women’s Championship
per mano di IYO SKY a SummerSlam, causa incasso del Money In The Bank, ha ideato il suo piano di vendetta ed è pronta a realizzarlo. A Crown Jewel avrà la possibilità di riprendersi il titolo, visto che il match contro IYO SKY è stato ufficialmente aggiunto alla card, ma la sera prima a SmackDown sarà pronta a mettere fuori combattimento Bailey, la mente dietro l’attacco delle Damage CTRL. Solo una volta messe fuori gioco entrambe la sete di vendetta della EST sarà placata.