Le Open Challenge sono sempre state un bell’espediente per creare nuove rivalità. Dopo un lungo periodo di dominio è probabilmente quello che serve al titolo di Raw, sempre più saldamente nelle mani di Bianca Belair. Dopo la difesa di SummerSlam contro Becky Lynch la campionessa non ha più difeso la sua cintura ed è questo quello che accadrà questo lunedì.

L’avversario, come in ogni Open Challenge, non è dato saperlo, sebbene qualche idea dopo Clash at the Castle ce lo siamo fatti. Durante il match tre contro tre che ha viste contrapposte le principali donne del roster di Raw, infatti, Bianca è stata schienata da Bayley ed è possibile che sia proprio lei a sfidare la campionessa. In effetti proprio a Raw Bayley ha fatto un promo in cui si vantava del fatto di aver schienato la campionessa. Bianca si era detta disponibile a mettere in palio la cintura proprio quella sera ma Bayley ha rifiutato, dicendo che era il Labor Day.

La card dell’episodio di Raw di lunedì notte non avrà soltanto questo match da offrire, sono -infatti- stati annunciati diversi interessanti eventi:

  • WWE Raw Women’s Championship Open Challenge
  • WWE Women’s Tag Team Championship: Raquel Rodriguez & Aliyah (c) vs. Dakota Kai & IYO SKY
  • Edge vs. Dominik Mysterio
  • Johnny Gargano ritorna in azione