Bianca e Bayley arrivano finalmente alla resa dei conti, affrontandosi in un single match con il WWE SmackDown’s Women Championship in palio.
Cronaca del match
Ancora prima che il match incominci, vediamo Bayley burlarsi della “Est” con gesti e parole. La campionessa prende subito l’iniziativa, prendendo di sorpresa Bayley, la quale viene colpita duramente ed è costretta più volte a ripararsi al di fuori del ring. La wrestler di Santa Fe riesce a riprendere il controllo del match tramite varie tecniche scorrette, come fingersi di essersi fatta male per poi colpire Bianca all’improvviso. In seguito ad una Vertical Suplex della Belair, il match si sposta nella parte esterna del ring, dove Bayley riesce a connettere diversi colpi nei confronti di Bianca.
Dopo un contrattacco di Bianca trasformato in una Spinebuster, la campionessa tenta il pin, sfiorando la vittoria per pochi centesimi di secondo. Ancora una volta vediamo il match spostarsi all’esterno dove entrambi le sfidanti riescono a colpirsi con varie mosse debilitanti. Tornate sul ring, Bayley prova a schienare bianca con due pin illegali e poi cerca di accecare quest’ultima con un Eye Poke, ma lo sforzo è totalmente inutile, poiché nonostante una Bailey to Belly, Bianca riesca a liberarsi da quest’ultima, e tramite un gioco di leve riesce a schienare Bayley per la vittoria, utilizzando anche la sua lunga coda per bloccare il piede della sua sfidante durante il pin. Conclusosi il match, Bayley non accetta la sconfitta e chiama Bianca un’imbrogliona per aver utilizzato nuovamente i suoi capelli per trovare la vittoria, ma tutto ciò è inutile perché il verdetto è stato ormai emesso: Bianca rimane la campionessa femminile di SmackDown.