Recentemente intervistata da Metro, l’ex campionessa femminile Bianca Belair ha discusso di diversi argomenti, tra cui la sua “pausa” dal wrestling e dalla WWE, giustificata in storyline con l’assalto del 18 agosto scorso in quel di Smackdown perpetrato dal Damage CTRL. La EST ha affermato che in questo momento sta “sfruttando” la pausa concessa lei dalla federazione per una nobile causa, ovvero scrivere un libro per bambini. Ma non solo, visto che Bianca ha affermato di star curando di più se stessa, visti anche i ritmi estenuanti dell’essere sempre on the road per tutta la durata dell’anno o quasi.
“Attualmente mi sto prendendo cura di me stessa. Abbiamo fatto alcune cose che personalmente mi rendono euforica, hanno a che fare con il mio futuro. Sto cercando di scrivere un libro per bambini nel frattempo”.
Una dichiarazione “forte” per la Belair, che dunque potrebbe vedere il suo periodo di pausa prolungarsi. Non si sa, infatti, quando la EST tornerà sul ring ma è plausibile che il suo ritorno non sia, dunque, prossimo. Potremo non rivederla fino alla Road to Wrestlemania?