Bianca Belair è assente dallo scorso mese di agosto e segnatamente dall’episodio di SmackDown del 18 agosto quando fu aggredita nel backstage dalle Damage CTRL. Quel segmento servì a mandarla off screen in modo concederle un periodo di pausa. In questi mesi Bianca si è goduta un po’ di riposo, ma sembra che la “vacanza” stia per finire. La “EST Of WWE” potrebbe tornare molto presto.
La vedremo a Crown Jewel?
Sembra che il periodo di pausa per Bianca Belair stia per finire. La “EST Of WWE”, infatti, risulta pubblicizzata per Crown Jewel in programma il prossimoo 4 novembre in Arabia Saudita. I biglietti per l’evento sono stati messi in vendita a partire da ieri e Triple H ha pubblicizzando l’evento pubblicando un post sui social. Ebbene, nella locandina di Crown Jewel appare, ben visibile, anche Bianca Belair oltre a diverse altre Superstar. Staremo a vedere se effettivmante farà ritorno proprio in Arabia Saudita.
Shaping up to be another historic event in Riyadh…#WWECrownJewel tickets on sale now: https://t.co/yvjz8TOSdO pic.twitter.com/3wgWFuAEv2
— Triple H (@TripleH) October 17, 2023