Bianca Belair arrivava a questo match da dominatrice degli ultimi mesi di WWE. La EST della WWE ha tenuto dritto il timone dopo aver riconquistato il titolo a WrestleMania, rimanendo saldamente campionessa. Arrivava però a questo Hell in a Cell con un ostacolo davvero importante da superare: quello rappresentato dal Triple Threat contro due super campionesse come Becky Lynch e Asuka.
Bianca Belair ha lottato per 3 volte in carriera in match a tre validi per il titolo e non aveva mai vinto. Al contrario per Becky 2 vittorie e per Asuka ben 3. Una differenza notevole, almeno per quanto riguarda le statistiche, che potevano far pensare ad una stipulazione “maledetta” per la campionessa di Raw, che però non aveva mai difeso il titolo in questo tipo di match.
La lotta è stata molto dura, con continui colpi di scena: esattamente quello che ci si aspetterebbe da un match a 3. Bianca Belair ha avuto più volte modo di dimostrare il suo strapotere fisico, come quando ha effettuato uno spettacolare vertical suplex su Becky o quando poco dopo ha provato lo schienamento su entrambe le avversarie dopo averle atterrate.
Un momento simile è arrivato anche per Asuka quando ha colpito in rapida successione prima Becky e poi Bianca con una code-breaker non riuscendo però a schienarle. Ci ha riprovato poco dopo con una doppia ankle lock ad entrambe le avversarie ma senza successo anche questa volta. Ci sono stati poi vari tentativi di schienamento, con il match ha soddisfatto il gusto del pubblico che dopo un po’ ha cominciato a cantare “this is awesome!”.
Asuka e Becky si sono scambiate poi diversi tentativi di pin con delle classiche “cradle” con anche un paio di tentativi di sottomissione da parte della giapponese. A chiudere il match però è stata la Manhandle slam di Becky Lynch. La vittoria non ha sorriso però all’irlandese, dato che dopo aver schiantato Asuka con la sua tipica manovra, Becky è stata presa di forza e scaraventata fuori dal ring da Bianca Belair, che ha poi chiuso celermente il match senza nemmeno dover colpire ulteriormente Asuka. Una vittoria davvero astuta da parte di Bianca che lascia di stucco Becky e rimane campionessa.