Uno dei momenti più emozionanti di Wrestlemania è stato il main event della prima serata lottato da Bianca Belair e Sasha Banks. La prima, dopo aver vinto il titolo, si è lasciata andare ad un pianto disperato e molto sentito, che certificava la sua gioia. Per alcuni sul web, quelle lacrime erano parse esagerate, così come quelle di The Boss a fine match. Per altri invece sono assolutamente finte: a rivelarlo è stato John Cena Sr.

Le parole di John Cena Sr

Ti dico io dove sta lo sbaglio: S-C-R-I-T-T-O-R-I. Chi scrive questo genere di match, scrive tutto. Come fosse un film. Hanno scritto sia come le ragazze dovessero entrare in scena e sia come dovessero uscire. Ecco perché non credo che quelle lacrime fossero reali. La WWE scrive tutto. Credimi, Sasha e Bianca sono state istruite così, dovevano piangere a fine incontro“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.