Sono settimane impegnative per il campione WWE Big E, che da quando ha conquistato il titolo ha un grosso bersaglio sulla schiena e deve guardarsi da Seth Rollins che si è guadagnato una shot titolata, ma anche da Kevin Owens che incolpa il campione delle sue sconfitte. Infine per il membro del New Day c’è l’imminente sfida campione vs campione contro Roman Reigns, che a SmackDown sta demolendo i suoi compagni di stable Kofi Kingston e Xavier Woods. Insomma tanta carne a fuoco e il rischio di essere sopraffatto dalla moltitudine di nemici.
Roman Reigns manda i suoi saluti
Big E ha aperto la puntata di Raw con un promo in cui ha attaccato verbalmente Reigns, reo di aver messo le mani sulla sua famiglia, non sarà semplicemente un match inter-brand domenica, ma l’occasione per lui di mandare in ospedale il Tribal Chief. Chiuso il capitolo Survivor Series Big E ha chiamato Kevin Owens, il quale ha provato a giustificare i suoi comportamenti, dicendo che la causa è stato il campione che la scorsa settimana gli è costato la vittoria. Un promo veramente intenso quello di KO, ma il campione non ha accettato le giustificazioni ed è partito dal ring per attaccare il canadese, ma sulla strada verso lo stage sono intervenuti gli Usos che hanno attaccato Big E riportandolo sul ring, tutto ciò è stato un messaggio mandato da Roman Reigns. Dopo che i samoani hanno menzionato anche gli avversari di domenica, gli RK-Bro, sul ring è giunto Riddle
ad aiutare il campione WWE. Sonya Deville è uscita sullo stage e ha sancito un match di coppia.Quanta confusione
A seguire l’incontro uno spettatore interessato, Seth Rollins che si è accomodato al tavolo di commento. È bastato poco per vederlo in azione, Big E gli ha scaraventato addosso Jey Uso e il visionario ha reagito attaccando Riddle, squalifica e 3vs2 con Randy Orton che è giunto dal backstage per ristabilire la parità numerica, somministrando una bella RKO ad uno dei fratelli Uso. A quel punto si è passati ad un 3vs3, una battaglia intensa durata quasi 20 minuti che si è conclusa con la vittoria per roll-up di Rollins e compagni, su un Riddle che pochi istanti prima era andato vicinissimo alla vittoria. Dopo il suono della campanella gli Uso ne hanno approfittato per prendere qualche vantaggio in vista di domenica sera attaccando Riddle, il quale però si è ben difeso e con l’aiuto di Orton che ha piazzato una RKO outta-nowhere su Jey ha ripulito il ring. A quel punto l’ultima parola è stata di Big E, il campione ha afferrato Jey e guardando la telecamera ha voluto ricambiare il messaggio di Reigns eseguendo una Big Ending sul cugino, il campione di Raw è più che pronto al match di domenica.