A Day 1, Big E ha difeso il suo WWE Championship contro Kevin Owens, Seth Rollins, Bobby Lashley e Brock Lesnar. Tra lo shock di molti, Brock Lesnar ha schienato Big E dopo averlo colpito con una F5, vincendo il match e diventando così il nuovo campione WWE. Se in molti hanno l’amaro in bocca per il regno titolato di Big E, sembra che l’ex campione avrà modo di rifarsi a breve.

La possibilità più concreta

Secondo il Wrestling Observer Newsletter, il match per il WWE Championship sarà il main event di una delle due notti di WrestleMania. È stato anche riportato che Big E è l’attuale favorito per vincere la Royal Rumble, per poi collidere con Seth Rollins allo Showcase of the Immortals.

“Dato che ci saranno due notti di WrestleMania, hanno bisogno del match per il titolo WWE per essere il main event di una delle due. Questo piano era originariamente per Seth Rollins, probabilmente contro il vincitore della Royal Rumble, con Big E che è il favorito, ma anche Kevin Owens e Bobby Lashley sono delle possibilità. Il match in quella posizione può rimanere la stessa, ma arrivarci è un’altra cosa”.

Una lunga strada

Big E ha dovuto percorrere una strada lunga e difficile per raggiungere la vetta della WWE. Dopo una solida run a NXT, di cui è stato anche campione, si è poi un po’ perso nel caos del main roster, nonostante l’ottima carriera in coppia col New Day. Ma sembra che la WWE abbia ancora dei piani per Big E. Solo all’omonimo ppv sapremo se Big E riuscirà a vincere la Royal Rumble e ottenere il WrestleMania Moment che ha sempre desiderato.