Dopo l’ultima puntata di Raw, andata in onda la scorsa notte, Big E, su Twitter, ha duramente criticato la qualità dello show rosso con parole molto forti. Ecco il tweet pubblicato dal suo profilo ufficiale:

 

 

“Mi piace pensare che SmackDown sia il collutorio di cui hai bisogno dopo aver visto Raw, che ti lascia un sapore di m… in bocca.

(Mi piace pensare di poter farla franca nonostante questo tweet. Altrimenti… sono stato hackerato)”.

 

Che ne pensate di queste parole di Big E? Ci saranno delle conseguenza nei suoi confronti e nei confronti degli altri membri del New Day?

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!