La WWE punta molto su Big E, è cosa nota. Dopo lo split dal New Day, consumatosi ad ottobre dopo il Draft, ci si attende che il wrestler di colore sia lanciato come campione singolo, per dare sfogo a tutto il suo enorme potenziale. Eppure sembra che per vedere una grande affermazione di Big E dovremo attendere ancora qualche tempo.
Secondo quanto riporta Ringside News per Big E non ci sarebbero piani a lungo termine per il momento. Per lui è in programma un’opportunità titolata a TLC ma non sembra che sia stato inserito nelle discussioni perliminare per stabilire i piani della Road to WrestleMania. Si tratta di un periodo cruciale questo, dato che da qui alla Rumble i giochi saranno praticamente fatti.
Riguardo alla possibilità di una sfida tra lui ed uno dei campioni, un membro del team creativo avrebbe confessato: “Il nome di Big E non è mai stato fatto, nemmeno una volta”, aggiungendo che si tratta di un’ipotesi al momento senza alcun fondamento. Va detto che non è detto che le cose cambino da qui ai momenti decisivi, così come è avvenuto durante la mitica Kofi-Mania, in cui il collega di stable di Big è stato lanciato come #1 contender ed ha poi conquistato il titolo proprio a WrestleMania.