Prima di vincere la valigetta del Money in the Bank, Big E era pronto ad iniziare una rivalità contro Aleister Black a SmackDown. Come sappiamo, Black è stato licenziato a giugno ed è da poche settimane sotto contratto con la AEW come Malakai Black. In un’intervista con Give Me Sport, Big E ha rivelato di non sapere quali fossero i piani per lui e Black, e che il licenziamento ha lasciato perplesso anche lui.
“Tocca a noi due”
“Non conosco i piani”, ha detto Big E – “Non avevo idea, ovviamente abbiamo visto i siparietti per settimane, poi è uscito fuori alla fine del main event e mi ha dato il calcio in faccia, così ho pensato ‘ok, tocca a noi due’. Avremmo dovuto essere rivali per un po’ di tempo, quindi anch’io sono rimasto sorpreso dal licenziamento”.
Un sacco di talento da offrire
“Penso abbia un sacco di talento da offrire. Credo che il pubblico fosse entusiasta di vederci rivali, perché c’è una tale differenza nel modo in cui ci presentiamo, i nostri personaggi sono in un certo senso totalmente opposti. Secondo me sarebbe stato divertente”.
Nessuna preoccupazione per Black
Big E ha detto anche di non aver avuto un attimo di preoccupazione per Black dopo il licenziamento: “Non sono sicuro del perché le cose siano andate come sono andate, ma come ho detto, penso che sia un performer incredibile. Non ho avuto alcun dubbio sul suo futuro, sapevo che sarebbe caduto in piedi”.
Un’occasione persa
“Come ho detto, non sapevo dove saremmo andati a parare. Sono stato rivale di Apollo Crews e penso che anche lui abbia molto da offrire sul ring, nonostante i nostri personaggi si detestino. È un grande lottatore e abbiamo una chimica incredibile, ma è andata avanti per tanto tempo fra me e lui. Il feud con Aleister poteva essere una ventata d’aria fresca, era l’opportunità per fare qualcosa di diverso. Purtroppo è sfumata. Di nuovo, Black è molto molto bravo in ciò che fa, gli auguro buone cose”.