Big E è stato allontanato dai New Day dopo che Kofi Kingston e Xavier Woods hanno rifiutato la sua offerta di diventare il manager del gruppo, sostenendo che fosse diventato un peso.
Il duo ha effettuato un “heel” turn nell’episodio di RAW del 2 dicembre 2024, e da quel momento Big E non è più apparso in TV. In vista del passaggio a Netflix, la WWE ha annunciato diversi nuovi progetti che saranno disponibili sul suo nuovo servizio di streaming. Tra questi c’è RAW Classics, che sarà presentato dall’ex membro dei New Day:
“Netflix ha aggiunto una nuova serie di programmi WWE in vista del passaggio nel 2025:
- The Road To WrestleMania 41 attraverso RAW
- Profili delle Superstar WWE
- Profili delle Leggende WWE
- RAW Classics condotto da Big E
- WWE Top 10: RAW Edition”
Netflix has added a new slate of WWE programming ahead of the move in 2025:
— Wrestle Ops (@WrestleOps) December 25, 2024
• The Road to WrestleMania 41 through RAW
• WWE Superstar Profiles
• WWE Legends Profiles
• RAW Classics hosted by Big E
• WWE Top 10 RAW Edition pic.twitter.com/tOC9AxUG1l
L’ex campione WWE, che dal suo infortunio nel marzo 2022 ha condotto diversi show di apertura, continuerà a svolgere un ruolo importante nella compagnia. Nonostante le speculazioni sul possibile termine del suo contratto, la WWE sembra aver deciso di mantenerlo come talento, anche se non più attivo sul ring, rendendolo una figura centrale nella nuova era della compagnia.
Big E tornerà mai sul ring della WWE?
I fan della WWE speravano che la recente apparizione di Big E a RAW potesse suggerire un suo eventuale ritorno sul ring. Tuttavia, dopo quasi tre anni di assenza, E ha recentemente dichiarato di non essere ancora vicino al rientro e di non aver ancora ricevuto l’idoneità medica. Sebbene l’infortunio non abbia comportato la rottura del collo, è costretto a sottoporsi regolarmente a scansioni e ha notato che, al momento, non prova dolore, cosa che considera una fortuna data l’alternativa.
Star come Edge, Daniel Bryan e Paige hanno dato speranza all’ex WWE Champion. La sua decisione di rimanere un dipendente della compagnia in questo nuovo ruolo significa che avrà sempre l’opzione di tornare sul ring una volta ottenuta l’idoneità medica, indipendentemente da quanto tempo ci vorrà.