I due avevano intrapreso una rivalità che li ha condotti a scontrarsi a Fastlane, ovviamente col titolo Intercontinentale in palio. Ma com’é nata la loro rivalità? Ebbene, ecco a voi la le fasi della loro rivalità riassunte schematicamente:

-Big E concede ben due opportunità titolate a Crews ma quest’ultimo le perde entrambe.

-Apollo chiede un terzo match ma Big E rifiuta e lo intima di ritornarsene nel backstage.

-Apollo passa alle maniere forti e attacca ferocemente Big E, nel corso di un match, mandandolo anche in ospedale.

-Big E ritorna e restituisce il favore ad Apollo, attaccandolo nel backstage. (Avrebbero risolto le loro divergenza poi a Fastlane)

Qualche curiosità su Big E

L’ultimosuo match in singolo in un PPV fu ad Extreme Rules, nel 2014.

Il suo primo regno da campione intercontinentale è terminato il Maggio del 2014 per mano di Wade Barrett.

L’andamento del match

I due decidono di iniziare subito forte con un atteggiamento molto aggressivo condito da raffiche di pugni e da una spear di Big E che scaraventa Apollo dall’apron del ring alla rampa d’entrata. Il campione intercontinentale continua il suo accanimento contro il wrestler californiano con diversi splash sull’apron che colpiscono duramente il suo sfidante. Dopo un moto d’orgoglio, Crews riesce a contrattaccare e ad eseguire diversi german suplex e una olympic slam.

Nei tweet qui sotto potete vedere alcune fasi salienti del match:

Un finale totalmente “botchato”

In quelli che si saranno poi rivelati come i secondi finali del match , i due wrestler incominciano a schienarsi a vicenda utilizzando un gioco di leve , ed è proprio durante uno small package di Apollo che accade l’impensabile : Big E riesce a “ribaltare” lo schienamento del californiano (anche se come vedrete nel tweet sottostante , non sarà propriò così) e l’arbitro conta fino a tre tra l’incredulità generale. Infatti sembrerebbe trattarsi di un botch vero e proprio causato con tutta probabilità dall’arbitro e Big E (confermato dalla mancanza di replay dopo il match e dalla faccia sorpresa dei due wrestler). Apollo tenterà successivamente di salvare il salvabile, attaccando il campione e cercando di distogliere l’attenzione del pubblico da quello che era appena accaduto , ma ormai il danno era stato fatto. Non ci resterà che aspettare questo match nel prossimo episodio di “Botchmania” su Youtube. Attenzione però, considerando anche la reazione di Apollo , il match con tutta probabilità si sarebbe comunque dovuto concludere con la vittoria di Big E.

Ecco il curioso finale di questo match: