L’ attuale WWE Champion Big E ha voluto ricordare attraverso un messaggio commovente, l’amico ed ex-collega Brodie Lee scomparso l’anno scorso.
Un anno fa, a causa di una malattia polmonare, ci lasciava Jon Huber, conosciuto in WWE come Luke Harper, dove ha vinto il titolo intercontinentale e i titoli tag team, e in AEW come Brodie Lee dove è stato leader del Dark Order ed ha detenuto il titolo TNT.
Il ricordo di Big E
Oggi ricorre il primo anniversario della scomparsa di Brodie Lee e molti ex-colleghi hanno voluto ricordare il grande uomo che era tramite dei messaggi. Tra questi spicca quello dell’attuale WWE Champion Big E, che era un grande amico di Lee anche nella vita di tutti giorni e ha pubblicato su Twitter un messaggio molto emozionante:
“Un anno fa oggi è morto Jon Huber, uno dei miei migliori amici sulla terra. Ho ancora una dozzina di cose che vorrei scrivergli ogni giorno. Ricordo ancora il modo in cui digitava le risate nel testo (“ha ha ha.”). Ho ancora la telecronaca della performance di wrestling amatoriale di suo figlio nel mio telefono, mentre Jon guardava con ansia e orgoglio. Il sogno di guidare per quindici minuti fino alla sua casa di Tampa per le cene domenicali quando saremmo andati in pensione è ancora vivo. Non ci sarà mai nessuno in grado di riempire i suoi panni. Per quanto tutto questo sia stato dolorosamente tragico, c’è molto di buono su cui riflettere. Sono così grata che così tante persone si siano impegnate a mantenere vivo il ricordo di Jon. Sono così felice che abbia arricchito la vita di così tante persone dentro e fuori questa professione. Brodie (per me era sempre “Brodie”), le risate che abbiamo condiviso hanno superato di gran lunga le lacrime che ho versato per te. Spero che tutti noi continueremo ad onorarti nel modo che meriti. Mi manchi ancora e ti amerò sempre, amico mio“.