L’ex campione WWE Big E ha rotto il silenzio dopo il salvataggio di quello che potrebbe essere il nuovo membro dei New Day.

Nella puntata di ieri sera di Monday Night Raw live da Baltimora, i New Day hanno affrontato gli Authors of Pain e sembrava che Karrion Kross sarebbe stato decisivo nel match. Kross è intervenuto permettendo agli AOP di prendere il controllo, ma con sorpresa di tutti, il salvatore dei New Day è apparso nella forma di Odyssey Jones.

Jones ha eliminato Karrion Kross, fornendo una distrazione sufficiente affinché i New Day potessero vincere il match. Mentre gli AOP attaccavano Woods e Kingston dopo l’incontro, Odyssey Jones ha steso sia Akam che Rezar con una doppia sidewalk slam.

Nel backstage, Kofi Kingston era entusiasta mentre festeggiava con Jones, ma Xavier Woods sembrava incerto facendo notare che non sapesse nemmeno che Kingston e Jones fossero amici. Kingston ha detto di averlo incontrato al Performance Center della WWE, ma una nota di incertezza continua ad aleggiare sul gruppo.

Big E ha il suo parere su Odyssey Jones

Ora, il terzo membro dei New Day, Big E, che è stato costretto ad allontanarsi dal ring per oltre due anni dopo aver subito una frattura al collo, ha espresso la sua opinione sul possibile nuovo terzo membro del gruppo.

Big E ha dato il suo parere con un commento su X (precedentemente noto come Twitter) dimostrando si non avere le stesse riserve di Xavier Woods, ma si è anzi dichiarato entusiasta per il salvataggio di Odyssey Jones:

“Il grande uomo è fenomenale!!! È nata una stella! Odyssey ha guadagnato molti nuovi fan stasera! #WWERaw”

Odyssey Jones è con la WWE dal 2019, ma il suo primo match televisivo è stato nel 2021, quando ha sconfitto Grayson in un episodio piuttosto ironico di 205 Live. Sin dal suo arrivo, Jones non è stato molto attivo a causa di un infortunio, ma dopo il suo ritorno è diventato un membro più regolare del roster di NXT.

Jones è stato parte del WWE Draft del 2023, dove è stato assegnato al roster di Raw, ma non è apparso sul marchio rosso, lottando invece in match non televisivi a SmackDown. Odyssey Jones è stato nuovamente assegnato a Raw nel 2024, ma questa apparizione è stato il suo debutto nello show.