L’ex WWE Champion, Big E, si prepara a fare il suo esordio sul piccolo schermo come attore.
Big E è fuori dalle scene dall’episodio di Friday Night SmackDown dell’11 marzo 2022, dove ha subito un grave infortunio al collo durante un match di coppia contro Ridge Holland e Sheamus. L’infortunio è avvenuto quando Big E ha subito un belly-to-belly suplex da Holland fuori dal ring, ma è atterrato male sulla testa e sul collo, riportando fratture alle vertebre C1 e C6. Nonostante la gravità dell’infortunio, fortunatamente non è stato necessario un intervento chirurgico, ma il lungo processo di recupero ha sollevato incertezze sul suo ritorno sul ring.
Nonostante l’infortunio, Big E ha continuato a essere una presenza regolare nella programmazione WWE, facendo apparizioni in vari eventi e rimanendo attivo sui social. I fan sono sempre felici di vederlo in qualsiasi veste, dimostrando il loro continuo supporto mentre affronta il suo recupero.
Dalle corde del ring al set: Big E debutta nella sua prima serie TV
Una nuova serie intitolata “Laid”, di cui uno dei protagonisti sarà Big E, debutterà quest’anno su Peacock. La piattaforma ha annunciato che tutti e otto gli episodi saranno disponibili per lo streaming a partire da giovedì 19 dicembre. Secondo la descrizione di Peacock, la serie segue una donna che scopre che i suoi ex amanti stanno morendo in modi bizzarri. Per andare avanti con la sua vita, deve rivisitare il suo passato romantico. “Laid” è descritta come una dark rom-com, dove la domanda centrale è: “Perché non riesco a trovare l’amore, c’è qualcosa che non va in me?” Domanda che trova una risposta diretta: “Sì. Il problema sei decisamente tu.”
Secondo il trailer recentemente pubblicato, Big E interpreterà uno degli ex della protagonista. Per quanto riguarda la sua carriera sul ring, Big E rimane ottimista, poiché punta a un ritorno sul ring in attesa dei risultati dei prossimi controlli al collo previsti nell’arco di 3-6 mesi. In ogni caso, sarà interessante vedere come Big E se la caverà nel suo prossimo ruolo in “Laid”, una performance che i fan attendono con entusiasmo.