La WWE è già arrivata a New York per WrestleMania e lo ha fatto con la presenza di Big Show alla borsa di Wall Street. Il famoso wrestler ha suonato la campanella che da il via alle contrattazioni quest’oggi, venendo poi intervistato dai giornalisti della New York Stock Exchange.

In diretta su Twitter il wrestler ha spiegato di aver appena rinnovato il contratto: “Io ritirato? In realtà ho firmato a gennaio il rinnovo del mio contratto ed ho un nuovo accordo pluriennale con la WWE, quindi, mi dispiace, sarà in giro ancora a lungo”.

Paul Wight, questo il suo vero nome, ha 46 anni ed è sotto contratto con la WWE dal 1999. Allora ventisettenne, il gigante della WCW firmò un accordo decennale con la WWE, esordendo come membro della Corporation, la stable di Vince McMahon. Da allora, seppur con qualche breve pausa, è uno dei volti più noti della WWE, federazione in cui ha vinto praticamente tutto, inclusi 5 titoli del mondo.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.