Big Show è ormai un wrestler semi-ritirato, tanto è vero che non compare on-screen da molti mesi e che si vocifera già di un suo possibile inserimento nella Hall of Fame 2020. Così, il 5 volte campione del mondo è pronto a lanciarsi nel ruolo di attore, nel quale peraltro ha già avuto modo di testarsi recitando in alcuni film prodotti dalla WWE.
A dargli l’occasione sarà Netflix, che produrrà una serie TV basata proprio sulla vita del gigante di Aiken. Stando a quanto riportato da Sports Illustrated, la serie sarà di 10 episodi e si chiamerà “The Big Show Show”. Tra i produttori esecutivi della serie, le cui riprese prenderanno il via il prossimo 9 Agosto, ci sarà lo sceneggiatore Josh Bycel, le cui idee hanno dato un contributo fondamentale a serie di successo come Scrubs (di cui ha anche prodotto la tanto chiacchierata nona stagione), Psych e American Dad.
Ecco come viene descritto lo show: “il prossimo show targato Netflix unirà realtà e fantasia, con Wight (vero nome di Big show- ndr) che interpreterà il ruolo della leggenda del wrestling The Big Show. La serie si aprirà con il suo ritirò dalla WWE e il conseguente ritorno a casa da sua moglie e le sue due figlie, seguendo la sua transizione da superstar a padre.”