Nelle ultime ore, sono arrivate notizie importanti su quello che potrebbe essere il futuro di Big Show.

Infatti, secondo il Wrestling Observer, pare che la WWE gli abbia offerto un ruolo da ambasciatore della compagnia, cosa che potrebbe lasciar presagire che il suo ritiro sia imminente.

A tutto questo, c’è da aggiungere che non ci sono piani né per il presente, né per il prossimo futuro per The World’s Largest Athlete, aspetto che potrebbe spingerlo a prendere la decisione di appendere gli stivali al chiodo.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”62″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

VIA411mania.com
FONTE411 Mania
The Notorious
Ho 19 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.