La leggenda della WWE, Big Show, è pronta a fare il suo ritorno sul ring. Fermo praticamente da quasi un anno (da Settembre dello scorso anno con precisione), aveva sostenuto un’operazione chirurgica all’anca. Il suo ritorno, in realtà, era previsto più o meno per i primi mesi dell’anno, ma delle complicazioni hanno rallentato il tutto.
Ora Big Show ha detto che è pronto a tornare a lottare in WWE, sperando di poter rientrare in scena tra due settimane. Manca solamente l’autorizzazione dai dottori della compagnia, che è la cosa fondamentale, e che inconterà proprio di Domenica nel backstage di SummerSlam. Ha poi aggiunto: “Solo perchè sono in forma io, non significa che anche il creative team è in forma per me ancora”, per far capire che il ritorno potrebbe slittare se non trovano piani adeguati per lui.
Dopo l’operazione e il lento recupero, in molti hanno “condiviso” dei rumors che dicevano si sarebbe ritirato definitivamente, rumors poi smentiti da lui stesso. Il suo contratto con la WWE scadeva a Febbraio, ma è stato prontamente rinnovato per restare nella compagnia per qualche anno ancora.