Il wrestler conosciuto a tutti come “Big Show” (Pseudonimo di Paul Donald Wight II) è ufficialmente sotto contratto con l’AEW , ma ancor prima di mettere piede sul ring della compagnia di Jacksonville , ha voluto togliersi un ultimo sassolino dalla scarpa nei confronti della WWE, criticando la sua scorsa (nonché finale) apparizione nello show della famiglia McMahon.

Dopo la scadenza del suo contratto , quest’ultimo ha deciso di non rinnovarlo. Si parla di accordi economici non soddisfacenti , ma sicuramente l’ultimo segmento nel quale è stato coinvolto in WWE , non ha di certo aiutato.

L’ultima apparizione a Raw Legends Night

Secondo PW Insider, l’ultima apparizione di Big Show in federazione non è stata molto apprezzata dal wrestler di Aiken (Carolina del Sud), spingendolo a non nascondere affatto il suo risentimento nei confronti del segmento che lo ha visto protagonista insieme a Randy Orton.

In seguito alla conclusione del suo contratto, la compagnia di Stamford ha aggiunto Big Show nella sezione Alumni ,la quale è destinata a tutti quei wrestler che non sono più sotto contratto con la WWE, ma hanno comunque lasciato la compagnia in buone circostanze e relazioni.

Big Show in AEW e il video della sua ultima apparizione

Tony Khan, CEO dell’AEW , ha confermato che Wight combatterà per la sua compagnia. Ora non ci resta che aspettare se le idee del team creativo della sua nuova compagnia saranno a lui gradite!

Per chi si fosse perso l’ultima apparizione di Big Show nello show rosso , ecco allegato il video: