La stagione della NBA è finita da poche settimane ma già si sta preparando la ripartenza. La WWE sa che dovrà lasciare l’Amway Center degli Orlando Magic entro dicembre e per questo dovrà prepararsi a traslocare.
Via a fine novembre
Sembra che, malgrado la stagione degli Orlando Magic dovrebbe cominciare solo in prossimità delle feste natalizie, la WWE prevede di lasciare l’Amway Center alla fine di novembre. Le ricerche sono già in corso da tempo e la WWE ha già contattato nel weekend alcune arene in vari stati. Si parla di Nord Carolina, Texas e Illinois.
Una ricerca complicata
I requisiti necessari non sono indifferenti. Per ospitare il ThunderDome, e non doverlo smontare e rimontare di frequente, saranno necessarie le seguenti condizioni:
- Arene in cui non gioca nessuna squadra al momento
- Strutture in grado di sopportare il peso e le esigenze energetiche del ThunderDome
Per questo si sta pensando ad arene di costruzione più o meno recente, dato che arene con impianti elettrici datati potrebbero non supportare i requisiti tecnici del ThunderDome. Inoltre sarebbe importante che ci fosse un importante hub aeroportuale vicino, dato che i wrestler dovrebbero spostarsi dalle loro residenze con voli di linea ogni settimana.