La WWE ha molti progetti in cantiere, e Night of Champions è alle porte, ma sembra che a Stamford già si stiano delineando i piani per quella che sarà un’edizione storica di WrestleMania, che spegnerà infatti le 40 candeline. Sembra che la compagnia voglia con ogni probabilità insistere con Cody Rhodes, il quale potrebbe essere inserito per il secondo anno di fila nel main event del Grandest Stage of them All. Ma contro chi?
American Nightmare vs. Ring General
WRKD Wrestling ha twittato che la WWE sta già pensando a Cody vs Gunther per il main event a WrestleMania 40:
“Anche se è ancora presto, si è discusso sul fatto che il main event di Raw per WrestleMania 40 potrebbe essere Cody Rhodes vs. Gunther. Entrambe le Superstar hanno espresso interesse a lavorare insieme in passato, e sono considerate i migliori face e heel del roster di Raw”.
Cody vs Reigns II
Wrestle Vote, invece, ha dichiarato a GiveMeSport che la WWE ha in mente un altro incontro a WrestleMania 40 per Cody Rhodes, ovvero una rivincita del main event di WrestleMania 39:
“Posso dire questo. Il rematch che è in prima linea nella mente di tutti, Cody vs Roman, è molto probabile che venga organizzato come main event a Philadelphia il prossimo anno”.
Ciò che sembra certo, al momento, è che la WWE punti forte su Cody come top face della compagnia, e che sarà con ogni probabilità nel main event di WrestleMania XL. Certo che se sarà Reigns il suo sfidante, appare improbabile anche quest’anno la presenza di The Rock allo Showcase of Immortals.