Vi avevamo riportato oggi di come la WWE avesse scelto l’episodio di Main Event di questa settimana per annunciare che alla Royal Rumble Becky Lynch avrà la sua rivincita contro Asuka per il titolo femminile di SmackDown.
In queste ore è arrivata invece la smentita della WWE che per mezzo di un tweet dell’ex GM di SmackDown Paige ha di fatto “annullato” l’annuncio fatto.
Soooo I tried to make one last match before my time as #SDLive GM came to end…but unfortunately @BeckyLynchWWE vs. @WWEAsuka for the Smackdown Women’s Championship is NOT official for #RoyalRumble. #Oops
— PAIGE (@RealPaigeWWE) December 21, 2018
“Ho provato a proclamare un ultimo match prima che il mio incarico di GM di SmackDown Live giungesse al termine… ma purtroppo Becky Lynch contro Asuka non è ancora ufficiale per la Royal Rumble” ha scritto l’ex wrestler, prendendosi in qualche modo la colpa per quanto accaduto.
Difficile interpretare questa decisione. Possibile che la compagnia volesse giocarsi l’annuncio in qualche altro modo, sicuramente più avanti nel tempo e che il video sia andato in onda per errore durante Main Event.