Alexa Bliss da tempo ha un po’ abbandonato il suo classico personaggio per abbracciare questa nuova natura mistica, che condivide con Bray Wyatt. Sebbene Bray sia stato assente di recente, Alexa ha continuato a portare avanti il vessillo della Firefly funhouse prima nella rivalità con Randy Orton e adesso contro Shayna e Nia Jax.
Il match di questa notte ha avuto dell’assurdo, con Alexa che inizialmente ha subito in lungo ed in largo le famose mosse di sottomissione di Shayna Baszler. L’ex campionessa di NXT ha colpito duramente la minuta avversaria, che non ha quasi per nulla opposto resistenza. Alexa sembrava quasi gradire le mosse dell’avversaria, ridendo satanicamente ad ogni presa cui veniva sottoposta. Un copione che si è ripetuto per quasi tutto il match, fino a che Alexa non ha improvvisamente smesso di subire e con lo sguardo è sembrata incutere un timore inspiegabile in Shayna Baszler, che guardandola negli occhi ha come avuto un sussulto di terrore.
Dopo questo episodio il match è girato a favore di Alexa, che sfoggia un nuovo potere, quello del controllo mentale. Si volge infatti verso Nia Jax, facendogli inconsapevolemente colpire Reginald. La vittoria che ha arriso inspiegabilmente proprio alla seguace di The Fiend. Shayna ha provato ad attaccare Alexa con la Kirifuda Clutch ma quest’ultima riesce a sottrarsi dalla mossa, trasformandola nella sua Twisted Bliss.