Ieri sera ad NXT UK è andato in scena l’atteso Japanese street fight match tra Meiko Satomura e Blair Davenport. L’ex Bea Priestley ha subito un brutto infortunio durante il match, andato in onda nella serata di giovedì sul WWE Network. Il match è stato registrato a dicembre. Davenport è scesa dalla corda superiore con un doppio foot stomp su Satomura, che era sull’apron, con le gambe sotto le corde sul ring e la parte superiore del corpo sull’apron.

Dopo aver effettuato la manovra Blair è atterrata sul pavimento e ha iniziato a urlare di dolore. Il match è stato fermato dopo circa nove minuti quando sembrava che dovessero essercene ancora altri 5 o 10. Per mantenere segreti i risultati non le è stato permesso di postare nulla quando si è fatta male, quindi Blair ha finto di stare bene sui social fino ad oggi.

Ieri sera, dopo la fine del match, la wrestler britannica ha postato una foto di se stessa con il piede ingessato e con le stampelle, rivelando finalmente di essersi infortunata. Speriamo che la giovane stella ex AEW e Stardom possa presto tornare sul ring, dove siamo certi l’attenderanno grandi successi.