In questi giorni si erano diffuse delle voci incontrollate su una prossima scadenza del contratto di Adam Cole, l’attuale campione di NXT ed uno dei wrestler su cui si pensava la WWE puntasse di più in ottica futura. A qualche giorno di distanza abbiamo appreso che Adam Cole avrebbe rinnovato il suo contratto e che la scadenza di agosto non sarebbe più valida, per fortuna dei fan di NXT.
Oggi il Wrestling Observer riporta che la WWE non ha rinnovato solo il contratto di Adam Cole ma di tutto il quartetto da lui capitanato. Tutti e quattro i componenti della stable avrebbero inchiostrato un lungo e munifico contratto con la WWE. Adam Cole, Bobby Fish, Kyle O’Reilly e Roderick Strong sono quindi saldamente al servizio di Triple H.
Il tutto sarebbe avvenuto intorno all’autunno dell’anno scorso, con la WWE che spinta dalla minaccia della AEW di tentare alcuni dei suoi atleti, cercò di blindare tutti i migliori nomi del roster di NXT. Ricordiamo che Adam Cole è in ottimi rapporti con i membri dell’Elite e che la sua fidanzata Britt Baker è una delle atlete di punta della divisione femminile di Dynamite.