L’evento WWE Bad Blood di quest’anno si è svolto alla State Farm Arena di Atlanta e l’hype era reale già da tempo.
Cody Rhodes e Metro Boomin sono stati in missione per molto tempo, e l’introduzione completa per l’evento live premium ha ripagato l’attesa. Triple H ha twittato un video che dovrebbe essere il pacchetto introduttivo per l’evento Bad Blood 2024. È stata una ripresa molto dettagliata, ma non priva di intoppi.
Il COO della WWE ha twittato mercoledì per rivelare che molte cose state eliminate in sala di montaggio per quel video. The Game ha condiviso un reel di bloopers dal video introduttivo di Bad Blood, e la didascalia che ha scelto diceva tutto:
“@CodyRhodes è un vero professionista. Forse un giorno lo sarò anch’io… Mi sono divertito un sacco a girare questo con il campione. #WWEBadBlood”
Questo video di bloopers è davvero da vedere. Triple H può essere un professionista, ma ciò non significa che sia perfetto. Ha anche raggiunto un livello nella sua carriera in cui può rilassarsi e concedersi qualche blooper durante le riprese di un video.
.@CodyRhodes is a total pro. Maybe someday I will be, too…
— Triple H (@TripleH) October 9, 2024
Had a ton of fun shooting this one with the champ. #WWEBadBlood pic.twitter.com/bumUBBprqS
Triple H potrebbe aver avuto qualche difficoltà a ricordare alcune delle sue battute, ma questo ha solo contribuito a creare un momento fantastico. Alla fine, sono riusciti a mettere tutto insieme per un pacchetto video indimenticabile.