Bray Wyatt ha fatto il suo ritorno durante il Premium Live Event di Extreme Rules e ha sconvolto completamente tutti i presenti. Questo ritorno ha incluso la formazione della tanto chiacchierata fazione “Wyatt 6“. Dopo il suo ritorno in WWE, Bray Wyatt ha fatto dei promo inquietanti per mantenere il coinvolgimento dei fan. Lo Zio Howdy, che questa settimana è finalmente apparso a Smackdown, è stato un elemento cruciale. Ora sembra che Bo Dallas sia in tendenza sui social dopo l’apparizione di Howdy.
Lo Zio Howdy è stato introdotto a ottobre nel corso di una puntata di Smackdown. Howdy ha fatto frequenti apparizioni negli show WWE e questo ha aumentato ulteriormente l’intrigo della storyline. La grande domanda è chi si nasconde sotto quella maschera molto dettagliata.
Come si è visto nell’ultima puntata di Smackdown, lo Zio Howdy ha fatto una scioccante apparizione in carne e ossa durante il segmento di Bray Wyatt. I fan si sono riversati su Twitter e in molti hanno chiarito che secondo loro Howdy non è altro che Bo Dallas. Un fan in particolare si è augurato che si trattasse proprio di Bo Dallas. Un altro si è chiesto invece se il wrestler professionista DUTCH potesse essere lo Zio Howdy. Se non fosse Dutch, il fan ritiene che sarebbe sicuramente Bo Dallas.
Addirittura c’è stato chi ha commentato l’apparizione e ha fatto un sacco di complimenti a Bray Wyatt, affermando che Wyatt è un genio assoluto. Bisognerà aspettare per vedere come lo Zio Howdy verrà scritturato nelle prossime settimane. A quanto pare, Bo Dollas è uno dei principali responsabili della vera identità di Howdy, e i fan non aspettano altro che la rivelazione ufficiale.