L’episodio di Raw della scorsa notte ha preso una svolta oscura con la trasmissione di una nuova vignetta che ha visto protagonista Bo Dallas.

Gli spettatori sono stati immediatamente trasportati indietro a ottobre 2013, con le immagini dell’assalto brutale della Wyatt Family (Bray Wyatt, Luke Harper ed Erick Rowan) ai danni di The Miz, completo del momento indimenticabile in cui la parola “LIAR” (bugiardo) venne scritta sul suo petto.

Dallas, con il suo stile unico e inquietante, ha accusato The Miz di non aver mantenuto la promessa di cambiare. “Hai scelto questo” ha avvertito Dallas nella criptica vignetta, aggiungendo: “Le tue mani saranno per sempre macchiate di sangue a causa delle tue azioni. Perderai ciò che conta di più.” Il messaggio ha fatto venire i brividi all’intero WWE Universe, segnalando che il tradimento di The Miz non passerà inosservato.

Il retroscena qui è intenso: i Wyatt Sicks, composti da Bo Dallas, Erick Rowan, Dexter Lumis, Joe Gacy e Nikki Cross, avevano precedentemente rapito The Miz, rilasciandolo solo dopo aver promesso di cambiare. Ma, come ben sappiamo, le promesse nel wrestling sono fragili come il vetro. The Miz ha infranto la sua parola, schierandosi con i Final Testament nell’episodio di Raw della scorsa settimana.

All’inizio della serata, The Miz non ha potuto fare a meno di vantarsi, arrivando persino a dire che meritava “un Oscar per la sua interpretazione.” Ma con l’inquietante avvertimento di Bo Dallas che risuona nell’aria, è evidente che il dramma di The Miz potrebbe essere tutt’altro che finito.