Lo sciopero degli sceneggiatori di Hollywood ha aperto la porta al ritorno di John Cena e The Rock, ma secondo voci sempre più insistenti, anche Batista potrebbe presto fare il suo ritorno sul ring. Bobby Lashley è molto interessato a vederlo tornare nella WWE e magari affrontarlo in un match.
Sebbene i due abbiano già avuto incontri nel passato, l’ultimo risalente al lontano 2006, entrambi hanno visto le proprie carriere evolversi notevolmente da allora. L’idea di un nuovo match sicuramente susciterebbe grande interesse nell’Universo WWE. Tuttavia, va notato che “The Animal” si è ritirato dal wrestling al termine di WrestleMania 35 dopo la sconfitta contro Triple H. Nonostante ciò, Batista continua a parlare positivamente della sua esperienza nel wrestling professionale, e la celebre frase “mai dire mai”, ben radicata nel mondo della WWE, lascia aperta la possibilità di un possibile ritorno. “
Dave è sicuramente qualcuno con cui mi piacerebbe avere un match,” ha dichiarato Lashley durante una recente intervista al “Perform Podcast,” come riportato dal Daily Mail. “Sarebbe un evento che attirerebbe un grande pubblico. [..] Dave, da quando ha lasciato la WWE, ha visto la sua intera carriera crescere a un altro livello. Naturalmente, vorresti rivedere qualcuno come lui qui”
Che ciò avvenga o meno resta da vedere, ma la star de “I Guardiani della Galassia” deve ancora ricevere un’induzione nella WWE Hall of Fame in seguito alla cancellazione del piano originale dovuta al COVID-19. È qualcosa che ha cercato di realizzare quest’anno, ma che non si è mai concretizzata. I fan possono ben sperare.