Questa notte, la WWE proseguirà nella costruzione di Fastlane e WrestleMania nel nuovo episodio di Monday Night RAW. In programma per lo show rosso c’è la celebrazione del Campione WWE Bobby Lashley, dopo la conquista della cintura la settimana scorsa, ai danni di The Miz.

Una nuova era?

Il neo-campione sarà protagonista, insieme a The Hurt Business, di quella che viene annunciata come la nascita della “Almighty Era”. Staremo a vedere se ci saranno interventi da parte di The Miz e Drew McIntyre, in vista dei prossimi pay-per-view.

La WWE ha anche annunciato la presenza di Braun Strowman, in cerca di scuse da parte di Shane McMahon per il suo comportamento nelle settimane scorse.

Il ritorno di Asuka?

Al momento non ci sono altri segmenti o match annunciati, ma pare probabile il ritorno della Raw Women’s Champion Asuka, dopo essere stata chiamata in causa dalla sua compagna-rivale Charlotte Flair che vuole un match per il titolo nello show più importante dell’anno.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.