Bobby Lashley è un ex campione e una delle star più rispettate della compagnia. Il suo attuale periodo in WWE è senza dubbio il migliore, dato che la federazione ha finalmente capito quanto potrebbe essere dominante Lashley se usato correttamente. Lashley è stato assente dagli show WWE per un po’ come parte della sua storyline attuale.

Annunci e indizi sul futuro di All Mighty

Bobby Lashley ha fatto il suo ritorno a Monday Night RAW questa settimana alla fine del segmento di Austin Theory con Seth Rollins. Theory ha cercato di attaccare Bobby Lashley, ma è finito per essere travolto da una spear e gettato fuori dal ring. The All Mighty a in seguito annunciato che parteciperà anche lui alla Royal Rumble!

Ci sono stati inoltre segnali di un possibile ritorno del Hurt Business dopo che la WWE ha rilasciato altri indizi a RAW questa settimana. Cedric Alexander e Shelton Benjamin hanno partecipato al Tag Team match per decretare i primi sfidanti ai titoli di coppia e MVP e Lashley hanno avuto un confronto nel backstage dove il manager ha offerto ancora una volta i suoi servizi all’ex WWE champion che per il momento ha declinato l’offerta.

Dopo la conclusione di RAW, Lashley è andato su Twitter e ha caricato una clip del suo ritorno, che lo ha visto asfaltare Austin Theory.

Dillo a un amico di dirlo a un amico… the All-Mighty è TORNATO 👊🏾 #WWERAW