Gli Hurt Business sono stati molto amati nel periodo in cui sono stati insieme e di tanto in tanto si continua a parlare di un loro possibile ritorno. Quello che abbiamo visto questa notte a SmackDown, però, sembra presagire un altro scenario per Bobby Lashley.

Durante un breve segmento all’esterno dell’arena si è fermata una limousine da cui è sbucato l’ex campione WWE Bobby Lashley, che non si vedeva da diverso tempo negli show della compagnia. Lashley

ha invitato Angelo Dawkins e Montez Ford a salire sul veicolo, cosa che hanno fatto e il trio si è allontanato, indicando che potrebbe formarsi una nuova stable a SmackDown.

Bobby Lashley è stato draftato a SmackDown all’inizio di quest’anno, dopo aver ottenuto alcune vittorie importanti, pur senza dare l’impressione di avere una direzione narrativa precisa. Dopo un mini-feud con Brock Lesnar, ha vinto la Andre The Giant Battle Royale 2023 e ha lanciato una open challenge per WrestleMania. Tuttavia, allo “Showcase Of The Immortals” ha finito per festeggiare con il suo trofeo da solo piuttosto che disputare un match.