Bobby Lashley è sicuramente uno dei campioni più dominanti della WWE degli ultimi anni: il suo primo regno da WWE Champion è cominciato durante l’episodio di RAW del 1° marzo sconfiggendo l’allora detentore del titolo The Miz al termine di un Lumberjack match. Da quel momento in poi, “The All Mighty” ha avuto modo di dimostrare tutto il proprio valore mantenendo la cintura di campione alla vita sconfiggendo temibili avversari come Drew McIntyre e Braun Strowman, arrivando così a raggiungere un nuovo invidiabile traguardo: i cento giorni dalla conquista del titolo. Attraverso un post recentemente pubblicato su Twitter, Lashley ha voluto celebrare l’importante dato statistico, cogliendo l’occasione per mandare un preciso messaggio a chiunque volesse farsi avanti per sfidarlo sul ring.
“I giorni contateli per centinaia d’ora in poi”
“Cento giorni in quaità di vostro “All Mighty” WWE Champion! Contateli per centinaia d’ora in poi perché questo regno non finirà presto.”
La prossima grande sfida che attende il regno di Bobby è fissata per domenica 20 giugno, data nella quale si terrà l’edizione 2021 del PPV Hell in a Cell e in cui l’attuale WWE Champion sarà impegnato a difendere il proprio prestigioso titolo contro l’acerrimo rivale Drew McIntyre in un Hell in a Cell match che promette spettacolo.