Secondo Dave Meltzer, Bobby Lashley sta per firmare il nuovo contratto con la WWE, e tutto potrebbe accadere tra qualche minuto o tra qualche ora.

Lashley stava recentemente contrattando sia con la NJPW che con la WWE, ma ora le trattative con la NJPW si sono concluse senza successo e l’arrivo in WWE (come ha affermato Meltzer) è quasi sicuro.

Addirittura, se la firma arriverà in giornata come si crede, Bobby Lashley potrebbe partecipare al Royal Rumble Match oppure rispondere alla Open Challenge di Bobby Roode stanotte.

Seguiranno aggiornamenti!

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!