Serata completamente da dimenticare per Bobby Lashley che anche stanotte ha mostrato una certa incapacità a controllare la sua rabbia e frustrazione. È da qualche mese che Lashley è cambiato, dagli attacchi sfrenati ad Austin Theory, passando per la demolizione di Brock Lesnar a Crown Jewel dopo la sconfitta, fino alla scorsa settimana dove The All Mighty ha avuto un richiamo ufficiale dopo aver colpito un dirigente. Stanotte l’ex US Champion era impegnato in un #1 contender match contro Seth Rollins e dopo l’incontro ha perso ancora una volta la testa.
Decisione inevitabile
Il #1 contender match per il titolo degli Stati Uniti è stato il Main event della puntata di Raw. Una buona contesa macchiata da un finale che ha fatto andare su tutte le furie Lashley, il quale ha prima chiuso nella Hurt Lock Rollins per poi colpirlo con una spear. Al momento del pin l’arbitro però non ha potuto contare subito, in quanto per evitare i due durante la hurt lock era finito fuori ring slogandosi, probabilmente, una caviglia. Un ritardo di un paio di secondi che ha permesso a Rollins di alzare la spalla in tempo prima del 3, Lashley si è innervosito, ha protestato con l’arbitro e al momento di attestare un’altra spear è stato sorpreso da Rollins con un pedigree che è valso la vittoria al visionario.
Rialzatosi abbastanza in fretta dopo la sconfitta, Lashley ha stretto all’angolo del ring il povero arbitro continuando a protestare con fare minaccioso. Dal backstage è sopraggiunto un altro arbitro per calmarlo, ma reagendo Lashley gli ha assestato una gomitata prima di lasciare il ring. In quel momento è stato raggiunto da Adam Pearce che gli ha chiesto delle spiegazioni, The All Mighty non si è fermato e ha lanciato Pearce contro la barricata, a quel punto il dirigente è andato su tutte le furie e lo ha licenziato mentre lo show andava off air.