Bobby Lashley vs Brock Lesnar è di certo un dream match che tantissimi fan vorrebbero vedere: l’idea di vedere insieme sul ring la bestia incarnata e l’onnipotente suscita interesse. Ma tutto ciò non sembra essere possibile, almeno per il momento, visto che il ritorno di Lesnar in WWE sembra tutt’altro che imminente. Nel frattempo, Lashley specifica che ci sono comunque tanti avversari che potrebbe affrontare.

L’opinione di Lashley

Intervistato da Fightful, Lashley ha commentato: “Tutti vogliono Brock, ma c’è così tanta gente al top al momento. Qualcuno ha nominato Damien Priest, e per quanto non sia la prima persona a cui ho pensato, bisogna tenerlo in considerazione. Randy Orton, Riddle, John Morrison, Elias, Ryker, The Fiend, Keith Lee, tutti da tenere presenti. Ci sono tantissimi ragazzi, non so a cosa stiano mirando ora come ora, ma ci sono tantissime persone che stanno facendo grandi passi. Le prossime settimane ci diranno chi vuole scendere in campo. C’è il Money in the Bank, e c’è gente al top”.

Il futuro prossimo e Hell in a Cell

Il campione WWE ha una grande prova davanti a sé a Hell in a Cell contro Drew McIntyre. Se lo scozzese non riuscirà a battere Lashley, gli saranno negate ulteriori opportunità per la cintura. Anche se vincesse, Bobby Lashley dovrà farcela attraverso Hell in a Cell e Money in the Bank prima di arrivare a Summerslam. L’atleta sembra però determinato a tenersi il WWE Championship per il prossimo futuro: Vince McMahon l’ha reso un campione davvero temibile, e ora siamo curiosi di vedere chi sarà il suo prossimo avversario. La posta in gioco è alta.