La Superstar di Raw ed ex artista marziale, Bobby Lashley, ha di recente parlato ai microfoni di Boston 98.5 The Sports Hub, rivelando quali wrestler attualmente sotto contratto con la WWE potrebbero, a suo parere, avere tutte le carte in regola per ottenere successo anche nel mondo delle MMA. Queste le sue parole:

“Credo che tutti possano farcela. Ovviamente bisogna avere un background da atleta, anche se la maggior parte degli artisti marziali di oggi non ha nessun background nel mondo del wrestling o della boxe ma semplicemente sono persone che hanno deciso di impegnarsi, allenandosi per anni e anni. Parlando, invece, più nello specifico posso dire che Chad Gable potrebbe farcela nelle MMA, visto che ha un passato da atleta olimpico. Sarebbe in grado di approcciarsi a qualsiasi tipo di allenamento, quel ragazzo è un animale quando si tratta di lavorare sul ring. Anche gli Authors of Pain non sarebbero da meno. Uno di loro è stato campione del mondo di kickboxing mentre l’altro è stato per diverse volte campione di wrestling. Inoltre so che uno di loro ha lottato anche nella Bellator per un pò di tempo, quindi potrebbe farcela sicuramente.”

 

 

FONTEwrestlinginc.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.