Bobby Lashley parla ormai da anni di un ipotetico incontro con Brock Lesnar e sin dal suo ritorno, molti fans hanno atteso con ansia il ritorno dell’ ex Bellator appunto per il tanto atteso dream match e pare proprio che l’attuale membro dei The Hurt Business non attenda altro.

Bobby Lashley contro tutti

Durante l’ultimo episodio di WWE The Bump l’ex campione USA ha sfidato apertamente Erick, Dolph Ziggler e Aleister Black

in un match a WWE Raw Underground. Dopo che la WWE ha twittato le parole del lottatore un fan ha commentato il post dicendo “Non sfideresti Brock Lesnar” e di tutta risposta Lashley ha risposto ritwittando “Brock Lesnar, questo fan dice che io non ho il coraggio di sfidarti. Ora ti sto sfidando.

La sfida tra i due ex fighter sarebbe sicuramente una battaglia a cui molti vorrebbero assistere visti i background nelle MMA di entrambi, vedremo se Brock Lesnar risponderà. Attualmente The Beast non appare negli show da WWE Wrestlemania 36 e non sembra pronto a ritornare finché il pubblico non tornerà a presenziare agli show. Attendiamo con ansia il ritorno del Conqueror e speriamo in un ipotetico match contro Lashley.