Negli ultima puntata di WWE Raw che abbiamo visto, Bobby Lashley ha lottato normalmente. Purtroppo però, come riportato tre giorni fa, sta continuando a lavorare nonostante abbia subìto un infortunio.

 

Secondo il Wrestling Observer Newsletter, Lashley si è slogato una spalla, infortunio che gli sta causando tanto dolore, ma nonostante questo riesce comunque a lottare.

Non si sa eventualmente per quanto tempo Bobby Lashley potrebbe rimanere fuori dal ring, ma al momento la sensazione è che potrebbe continuare a lavorare normalmente finchè riesce. Più in là in futuro probabilmente prenderà del tempo libero per sistemare la situazione e recuperare tutto.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!